Best in Travel 2025: le mete consigliate dalle guide Lonely Planet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 si presenta davanti a noi come un anno rivoluzionario per il settore dei viaggi, con un ventaglio di proposte a livello di tendenze e destinazioni innovative e stimolanti. Come ogni anno, la guida Best in Travel è pronta a suggerire agli appassionati del travel tutte le novità e i trend da non lasciarsi sfuggire per l'anno in arrivo, in questo caso, per l'appunto, il 2025: ecco perché l'ultima edizione arriva carica di novità, con 30 proposte di itinerari suddivise in 10 Paesi dove viaggiare, 10 regioni e 10 città. (SiViaggia)
La notizia riportata su altri media
Secondo la Lonely Planet Genova "seduce grazie al suo fascino storico, alla cucina deliziosa e al futuro elettrico in arrivo con i nuovi mezzi di trasporto sostenibili". La 'Superba' è l'unica destinazione italiana segnalata dal portale, che da 50 anni pubblica le sue guide di viaggio oggi tradotte in 11 lingue. (Telenord.it)
Come ogni anno Lonely Planet ha redatto una lista delle mete da non perdere nell'anno che verrà: all'interno di "Best in travel 2025" troviamo le città, le regioni e le tendenze travel da cui lasciarsi ispirare per organizzare i prossimi viaggi. (Fanpage.it)
E poi Terai (Nepal), Chiriquí (Panamá), Launceston e Tamar Valley (Australia), lo svizzero Canton Vallese, Giresun e Ordu (Turchia), la tedesca Baviera, East Anglia (Inghilterra), il Jordan Trail (Giordania) e Mount Hood e the Columbia River Gorge in Oregon (Usa). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La città di Genova è stata scelta da Lonely Planet, la nota guida turistica tradotta in 11 lingue, che da oltre 50 anni ispira milioni di viaggiatori a esplorare il mondo, come destinazione italiana da visitare il prossimo anno, tra le “best in travel” del 2025. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)
Una di queste è una città italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Genova riceve il “bollino” di Top Città della Lonely Planet. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)