L'inferno bianco delle celebrità

C'è un fatto che più di altri mi colpisce del caso P. Diddy (nella foto), ed è una sorta di marketing della violenza alla rovescia, una fenomenologia del carnefice giocata su opposti che ispirerebbero a chiunque pace, serenità, amicizia, o meglio ancora candore. Nella fattispecie, il candore che questo magnate dell'hip hop scimmiottava nei suoi leggendari «White parties»: nient'altro che feste orgiastiche, baccanali inaugurati fin dagli anni 90 e pieni zeppi di abusi di ogni genere, droghe, alcool, farmaci e molto molto altro. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Qui sta ricevendo lo stesso trattamento di tutti gli altri ospiti del centro di detenzione, nessun favoritismo, neanche per ciò che riguarda i pasti. Sean John Love Combs, noto ai più — dipende da quanti anni avete — come Puff Daddy, P. (Corriere della Sera)

“Mio figlio non è il mostro che hanno dipinto, e merita la possibilità di dire la sua”. La madre di Sean Combs, Janice Smalls Combs, 83 anni, ha rilasciato una dichiarazione in difesa del figlio. (Sky Tg24 )

Nel 1999 Diddy ha rilasciato un’intervista in cui parlava dei suoi ormai famosissimi White Party e profetizzava il suo arresto: “Non vogliono che mi diverta, mi arresteranno”, diceva con una leggerezza che ora, alla luce dei fatti, non può più permettersi. (Fanpage.it)

Puff Daddy, dopo le accuse di abusi parla la madre: "Mio figlio non è un mostro"

Quando a New York scoccheranno le 10 del mattino (le 16 in Italia), si apriranno le porte del tribunale per Sean John Love Combs, per tutti Puff Daddy, per gli amici semplicemente Diddy, dallo scorso 16 settembre rinchiuso in un carcere di Brooklyn per traffico sessuale e racket. (Open)

Tutti parlano di Sean Combs, in arte Puff Daddy. Il rapper è al centro di gravi accuse di violenza sessuale e abusi fisici e psicologici, avanzate per la prima volta dalla modella e cantante Cassie Ventura, con la quale ha avuto una relazione di lunga durata. (Esquire Italia)

Il rapper, noto anche come Puff Daddy, &e… “I nomi che verranno rivelati sconvolgeranno l’opinione pubblica”, ha dichiarato l’avvocato Tony Buzbee, che rappresenta 120 accusatori di Sean “Diddy” Combs, al centro dello scandalo. (L'HuffPost)