Kerry incontra Monti e lo ringrazia «L'Italia si dimostra un Paese forte»

«Negli Stati Uniti vogliamo esprimere le congratulazioni all'Italia. L'Italia è un partner importante per le relazioni transatlantiche». Queste le parole pronunciate giovedì sera dal segretario di Stato Usa, John Kerry - a Roma per il vertice sulla Siria che si è ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma, 28 feb. John Kerry annuncia il nuovo impegno degli Stati Uniti in favore delle forze ostili al regime di Damasco al termine della riunione ... (TMNews)

Il leader della Coalizione nazionale siriana, Moaz al Khatib, ha espresso la sua "soddisfazione" per i risultati della riunione degli Amici della Siria' che si è tenuta oggi a Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Il Segretario di Stato Usa, John Kerry, è arrivato a Roma per il meeting Amici della Siria. Ecco chi sono e cosa fanno. (il Journal)

Così il Segretario di Stato Usa John Kerry ha commentato, nel corso della conferenza stampa di chiusura del vertice sulla Siria, lo scenario del dopo voto in Italia. (ilVelino/AGV NEWS)

Viniesapori.net - Le ultime notizie su attualità, politica, economia, finanza, gossip, spettacolo, enogastronomia e sport. Rss · Invia a un amico · Condividi su Facebook · Condividi su Twitter. (Viniesapori.net)

Siria:Usa,60 mln dollari per transizione (ANSA) - ROMA, 28 FEB - Gli Stati Uniti forniranno 60 mln di dlr all'opposizione antiregime siriana per operazioni finalizzate a raggiungere una transizione pacifica. (NotiziarioItaliano.IT)