Lo juventino Chirico: 'Lasciatemi dire una cosa sul Napoli di Conte'

Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha commentato lo 0-0 dello Stadium tra i bianconeri e il Napoli. Juventus e Napoli hanno impattato 0-0 nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. Un risultato che soddisfa parzialmente due allenatori che hanno badato più a non prenderle che a creare qualche reale grattacapo all'avversario. Terzo pareggio consecutivo per 0-0 per la Vecchia Signora, i partenopei hanno invece conquistato il quarto risultato utile di fila dopo le vittorie contro Parma, Bologna e Cagliari (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus non decolla in campionato. Con il Napoli, allo ‘Stadium’, il terzo pareggio consecutivo, tutti per 0-0. La tenuta difensiva è stagna (nessun gol subito), ma la fase offensiva fa davvero fatica e iniziano i primi interrogativi sul modo di stare in campo della squadra di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Terzo 0-0 consecutivo per la Juventus in campionato. (Juventus Football Club)

Un Napoli ritrovato e consapevole Il pareggio ha restituito al Napoli la consapevolezza nei propri mezzi, segno che la squadra ha ritrovato quella solidità che aveva contraddistinto i suoi migliori momenti. (Napolipiu.com)

Pagelle Juventus-Napoli: Yildiz ambizioso (5), Vlahovic vaga (5), Cambiaso sostanza (6,5). Kvara a sprazzi (5,5), Lukaku timido (5)

L’esordio sulla piattaforma che trasmette in streaming l’intera serie A è stato sabato a fianco di Pierluigi Pardo in Juve-Napoli per una telecronaca che sembrava una radiocronaca a causa dell’eccessiva loquacità di entrambi al microfono. (La Stampa)

Non è il terzo pareggio a cambiare la sostanza della stagione Juventus, aiutate il soldato solitario Dusan (TUTTO mercato WEB)

Ma ci va addosso e gli mette pressione. Thiago Motta non vuole rischiare e dopo il primo tempo toglie il centravanti Vlahovic. (Corriere della Sera)