Sangiovanni annuncia il ritorno in studio: "Ora sto meglio. Grazie per il supporto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantautore di Vicenza, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, con un video condiviso nelle scorse ore su Instagram afferma che tornerà presto per presentare nuove sue creazioni. L’ultimo contenuto pubblicato sui social dall’ex di Amici risale all’ottobre del 2024, motivo per cui questa sua nuova apparizione in rete è stata ben accolta dalla sua fanbase Sangiovanni sta per ritornare sulle scene: il cantautore di Vicenza, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, ha annunciato il ritorno in studio, rassicurando i fan con le parole "Ora sto meglio”. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Sono tornato in studio a scrivere, a cantare": con queste parole Sangiovanni annuncia, in un video, il ritorno alla musica dopo più di un anno di pausa. "Sto molto meglio. (Mediaset Infinity)

Oggi sta meglio e, ieri, ha raccontato ai fan nel dettaglio il suo stato d’animo. L’allontanamento dai social e dalla musica, con il conseguente posticipo dell’album, “Privacy“, e dei live in programma, era motivato dalla necessità di “stare bene per condurre al meglio la musica vista come ‘lavoro’”. (Il Fatto Quotidiano)

Il «Ciao, come state?» di Giovanni Pietro Damian, questo il vero nome del cantante, accompagna un video dove l’artista si rivolge direttamente al pubblico. Curiosità sul cantante SangiovanniUna nuova coppia ad Amici 24Vita personale e carriera di Maria De Filippi Sangiovanni è tornato, almeno su Instagram (Cosmopolitan)

Sangiovanni torna dopo una lunga pausa: "Sto molto meglio, pronto a fare musica"

Sangiovanni sta "molto meglio": è lo stesso cantautore a dirlo, pubblicando un video sul suo profilo Instagram che segna anche il suo ritorno sui social. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2024 con "Finiscimi", Sangiovanni aveva deciso di mettere in pausa la sua carriera, annunciando di non poter più fingere che andasse tutto bene e che fosse felice. (R101)

Sangiovanni rompe il silenzio: “Ora sto meglio, sono pronto a tornare con nuova musica” Dopo oltre un anno di assenza dalle scene, Sangiovanni torna a farsi sentire. Con un video pubblicato su Instagram, il giovane cantautore vicentino ha annunciato con il sorriso sulle labbra: “Sto molto meglio, sono pronto a tornare a fare nuova musica”. (Recensiamo Musica)

(Adnkronos) – Poi dedica delle parole a chi nel corso di quest’ultimo anno lontano dalle scene e dai social lo ha aiutato e gli è stato vicino. (OglioPoNews)