X Factor 2024, oggi primo live: giudici, concorrenti, dove vederlo in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Audizioni, Bootcamp e Home Visit, oggi giovedì 24 ottobre a X Factor 2024 si apre la pagina decisiva, quella dei Live. A condurre lo show Giorgia, al suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show in diretta. Al tavolo siederà una giuria affiatata, divertita e competente, a cui spetterà il compito di condurre i ragazzi settimana dopo settimana in questo viaggio: Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi 'si sfidano' in una competizione che li vede guidare altrettante squadre composte da tre artisti ciascuna. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Al via stasera la sfida live tra i 12 artisti in gara condotta da Giorgia con i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi. Come votare il tuo artista preferito? Scopri tutti i canali di voto (Sky Tg24 )
La diretta della puntata di giovedì 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW. Ecco cosa è successo durante la puntata. (leggo.it)
Il Napoli introduce una nuova clausola peciale per i nuovi calciatori Valter De Maggio rivela in esclusiva: nel contratto dei nuovi giocatori del Napoli è inserita una clausola per l’apprendimento della lingua italiana. (Napolipiu.com)
Ecco cosa è successo durante la puntata. L'ospite della serata è Ghali. (leggo.it)
Chi ha dato il meglio e chi ha mostrato qualche segno di cedimento nel live? Ecco i nostri giudizi sulle esibizioni. Durante gli Home Visit i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno dovuto scegliere definitivamente i componenti delle proprie squadre, che debuttano stasera nell’attesissima diretta, con ospite Ghali. (ilmessaggero.it)
Aurelio De Laurentiis è uno che non le manda a dire, sotto il punto di vista verbale ma anche scritto. Ecco perché i contratti del Napoli sono così lunghi e complessi, spesso diventati anche oggetto di discussione tra gli addetti ai lavori: il presidente azzurro non si lascia sfuggire nulla e questo lo si evince in maniera molto chiara proprio quando si parla dei contratti azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)