Tff, parata di star sul red carpet: da Sharon Stone a Sarah Jessica Parker - FOTO

Tff, parata di star sul red carpet: da Sharon Stone a Sarah Jessica Parker - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Festival cinematografico tra il 22 e il 30 novembre a Torino Parata di star sul red carpet del Torino Film Festival, Tff, ieri sera nel capoluogo piemontese. Tra loro anche Sharon Stone e Sarah Jessica Parker con Matthew Broderick e Ron Howard. Alcune di queste star riceveranno infatti il premio ‘Stella della Mole’. Il torino Film Festival quest’anno si tiene tra il 22 e il 30 novembre. Attesa anche per Angelina Jolie domenica. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha insegnato a indossare il tulle rosa di giorno, abbinato al denim e alle scarpe oro. Ha insegnato come si beve un Cosmopolitan (e ieri mentre sorseggiava delle bollicine made probabilmente in Piemonte, dio come era Lei, ma proprio Lei a bersi quel drink), ha insegnato che le donne si amano tantissimo e fortissimo, che possiamo trovarci belle le une con le altre. (Corriere della Sera)

Si tratta di Ron Howard che, in attesa di essere in sala stasera, 22 novembre, al Teatro Regio per l'inaugurazione del festival, ha visitato il Museo Nazionale del Cinema insieme al direttore e al presidente, Carlo Chatrian e Enzo Ghigo, accompagnato dal direttore del Tff, Giulio Base. (Corriere della Sera)

In questo momento, ci troviamo a vivere una trasformazione tecnologica velocissima: difficile capire a chi credere ma se troviamo soluzioni solidali e non di fuga, forse, c’è ancora speranza». «Questa storia dimostra che l’unica via per la sopravvivenza viene dal credere nel futuro. (Corriere della Sera)

Torino come Hollywood, Sharon Stone illumina il red carpet

Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. (TorinOggi.it)

È qui la festa, nel Regio che brilla. Il Tff targato Giulio Base nasce sotto una buona stella (anzi, più di una). (La Stampa)

«Dichiaro aperto il Torino Film Festival»: a pronunciare la frase di lancio non è, come ci si poteva aspettare, né il direttore Giulio Base né la madrina annunciata Cristiana Capotondi, bloccata a letto da una sindrome influenzale, ma Ron Howard, regista del film inaugurale “Eden”, premiato alla carriera con la Stella della Mole al termine di una cerimonia - si pensi quello che si vuole della svolta glamour del Tff 2024 - che ha funzionato dal primo all’ultimo minuto. (Torino Cronaca)