Napoli-Palermo, emerge uno strano scetticismo: neanche Conte (forse) se lo aspettava

Napoli-Palermo, emerge uno strano scetticismo: neanche Conte (forse) se lo aspettava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Questa sera andrà in scena la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, ma emerge un insolito scetticismo, forse inatteso persino da Conte. Una coppa è pur sempre una coppa e non va mai sottovalutata, soprattutto se si considera che rappresenta l'unica competizione, oltre al campionato, in cui il Napoli è attualmente impegnato. È dunque evidente che una squadra di tale calibro ha tutte le ragioni per ambire seriamente alla vittoria. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte può cambiare l'intera formazione (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, tratta anche l'argomento calcio con la gara che il Napoli disputerà allo stadio Maradona contro il Palermo, match valevole per la Coppa Italia (AreaNapoli.it)

Come questo turno di Coppa Italia di fine settembre. Conte, pur pronto a lanciare in campo il Napoli-2, lasciando in panchina dieci titolari su undici rispetto alla gara con la Juventus, è pronto a riempire di significati la gara con i siciliani: il ritorno di Raspadori e Simeone, il collaudo di Gilmour e Rafa Marin, la riscoperta del gioiellino (dicono) Ngonge, oggetto del mistero da gennaio, l’esordio dall’inizio della stellina Neres. (ilmattino.it)

Conte stravolge il Napoli per il Palermo: tutti i cambi ed un nuovo modulo

Hamsik: "Lukaku un acquisto fantastico per il Napoli" Seguici (Sport Mediaset)

L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)

Antonio Conte stravolgerà la formazione iniziale rispetto a quella che sabato ha cominciato la partita di campionato con la Juventus a Torino. Così Scrive il Corriere dello Sport sulla formazione che il tecnico intende schierare questa sera contro il Palermo: "C’erano Meret, oggi alle prese con un problema all’adduttore della gamba sinistra, e poi altri nove uomini che partiranno dalla panchina a cominciare proprio da Rom e Kvara, con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, McTominay e Politano a completare la rivoluzione. (Tutto Napoli)