Napoli-Palermo, emerge uno strano scetticismo: neanche Conte (forse) se lo aspettava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera andrà in scena la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, ma emerge un insolito scetticismo, forse inatteso persino da Conte. Una coppa è pur sempre una coppa e non va mai sottovalutata, soprattutto se si considera che rappresenta l'unica competizione, oltre al campionato, in cui il Napoli è attualmente impegnato. È dunque evidente che una squadra di tale calibro ha tutte le ragioni per ambire seriamente alla vittoria. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Il Palermo, tramite una nota ufficiale, ha diramato i convocati in vista della sfida di domani sera di Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte al Maradona. Di seguito le scelte di mister Alessio Dionisi: Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou (pianetaserieb.it)
Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. Sky Sport conferma le indiscrezioni della stampa. Doppio playmaker, Raspadori dietro la punta (con possibilità di affiancarla nello sviluppo del gioco, come ha fatto in quel ruolo McTominay a Torino), l’esordio per Rafa Marìn e una gara da vincere. (IlNapolista)
Stefano Colantuono, direttore tecnico della Salernitana ed ex allenatore del Palermo, ha lanciato un avvertimento al Napoli in vista del match di stasera. Intervenuto a 1 Football Club, Colantuono ha sottolineato che, nonostante il Napoli sia tra le favorite per lo Scudetto, non deve sottovalutare i rosanero. (Napolipiu.com)
Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)
Con giocatori che sono in grande condizione. Walter Sabatini conosce bene entrambe le piazze e le loro ambizioni. (ilmattino.it)
Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Palermo: PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. (Terzo Tempo Napoli)