Chiellini: "Pogba, ho una speranza. Ronaldo? Non è una cosa normale"

Giorgio Cheillini è stato ospite di Sky Sport per commentare gli ultimi ottavi di finale degli Europei , che hanno stabiito l'ingresso di Olanda e Turchia tra le migliori otto della competizione. L'ex difensore ne ha approfittato per tornare sulla disfatta dell' Italia di Luciano Spalletti, eliminata senza troppe fatiche dalla Svizzera. Chiellini si è anche espresso su due ex compagni alla Juventus come Cristiano Ronaldo e Paul Pogba dopo gli eventi degli ultimi giorni. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Co (TUTTO mercato WEB)

Poteva essere un talento generazionale che si è un po’ perso per infortuni, ora mi auguro possa tornare a farsi v In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. (ilBianconero)

"Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. (Tutto Juve)

Italia, Chiellini sicuro: "Spalletti è il miglior ct per arrivare ai Mondiali. Rinascita? Ecco la ricetta giusta"

A Sky Sport, Giorgio Chiellini, ha detto la sua su Paul Pogba e la sua parabola alla Juventus: "Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. (Bianconera News)

Vincenzo Bellino Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 23:54) Giorgio Chiellini e Paul Pogba hanno condiviso lo spogliatoio della Juventus per quattro anni, caratterizzati da successi (quattro scudetti, tre Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane) e delusioni come la sconfitta in finale di Champions League a Berlino contro il Barcellona dei marziani (Neymar, Messi, Suarez, ndr). (DerbyDerbyDerby)

13 ore fa Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)