«Mina Settembre» torna su Rai Uno dal 12 gennaio (con i fiori d'arancio). Serena Rossi: «Nella serie ombre e luci di Napoli»
Più di 4 milioni a puntata in media con picchi ben più alti per alcune singole programmazioni. Da questi numeri poderosi prende il via la terza stagione di Mina Settembre, in onda da domenica 12 gennaio per sei appuntamenti in prima serata su Rai Uno. Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Marisa Laurito i protagonisti della fiction, insieme con il cast, alla presentazione delle nuove avventure dell’assistente sociale nata dalla penna di Maurizio de Giovanni (napoli.corriere.it)
Su altri media
Perché il ritorno a 90 euro La riduzione del canone a 70 euro nel 2024 era stata introdotta con la legge di bilancio di quell’anno, con l’obiettivo di alleviare il carico fiscale sui cittadini. (Frosinone News)
Su Rai1 (da domenica 12 gennaio) arrivano le vicende di “Mina Settembre 3”, con l’indomita assistente sociale interpretata da Serena Rossi che molti vorrebbero sul palco del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti: «Non ne so nulla, lo giuro. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, in questa nuova stagione scritta da Fabrizio Cestaro e Fabrizia Midulla con Costanza Durante, Paolo Piccirillo, Simona Giordano, Gaia Rispoli, ritorna l’indomita assistente sociale che abbiamo imparato ad amare nelle stagioni precedenti. (Cinecittà News)
L’imprimatur è dei più nobili anche se molto poco è rimasto di quella fulgida idea iniziale firmata Maurizio De Giovanni. (La Stampa)
Roma, 8 gen. "Guarda, Mina mi insegna anche tanto quando la interpreto, comunque vestire i panni di una donna così empatica, così pronta all'ascolto, all'accoglienza, è veramente un privilegio. (il Dolomiti)
'Mina Settembre', l’indomita assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, torna su Rai1 in prima serata, a partire da domenica 12 gennaio. Nella terza stagione della fiction - che nelle precedenti edizioni ha dominato gli ascolti della domenica sera con una media di oltre quattro milioni di spettatori - il pubblico ritroverà Mina al lavoro nel consultorio di uno dei quartieri più difficili di Napoli, il Rione Sanità, alle prese con quotidiane ingiustizie, povertà e miseria. (Il Sole 24 ORE)