Lautaro is back, Frattesi convince, Calha giù di corda: le pagelle dell’Inter vittoriosa a Udine

Lautaro is back, Frattesi convince, Calha giù di corda: le pagelle dell’Inter vittoriosa a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Archiviata la delusione del derby, l'Inter si rialza al BluEnergy Stadium, superando l'ostacolo Udinese per 3-2 con una prestazione scintillante di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Con questo successo, i nerazzurri raggiungono i cugini a quota 11 punti in classifica, rilanciando le ambizioni di una stagione da protagonisti. La partita Dopo la delusione del derby, l’Inter si rialza con le sue certezze, apportando solo due modifiche: Frattesi prende il posto di Barella, infortunato, mentre Bisseck sostituisce un Pavard visibilmente in affanno nell’ultima uscita. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

IPA IPA (Sport Mediaset)

Successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Milan News)

I nerazzurri tornano a vincere nonostante qualche sofferenza di troppo, scacciando i fantasmi del derby (LAPRESSE)

Inzaghi in conferenza: "Peccato per il finale e i gol presi, ma prestazione ottima. Da Correa grande segnale"

Alle ore 15 i nerazzurri hanno affrontato l' Udinese al Bluenergy Stadium e si sono imposti per 2-3. L' Inter riscatta la sconfitta nel derby contro il Milan e torna a vincere in campionato. (LAROMA24)

COMPLIMENTI – L’Inter ha vinto contro l’Udinese con il risultato di 3-2. La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la reazione tanto cercata nella partita di oggi in Friuli e ha riaccolto il vero Lautaro Martinez. (Inter-News)

Li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento". Ha esordito così Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria ritrovata a Udine. (Fcinternews.it)