Commisso: “Il calcio italiano è un disatro. Chiesa e Vlahovic via…”

Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato dei disastrati conti del calcio italiano e, più in generale, della situazione delle big COMMISSO CALCIO ITALIANO – Non le ha mai mandate a dire riguardo la situazione economica delle big del nostro calcio e, anche questa volta, ha voluto rincarare la dose sui debiti contratti dalle squadre per poter alzare le Coppe e festeggiare gli Scudetti. Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina dal 2019, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per esprimere un concetto molto chiaro, secondo il quale, “Il calcio italiano è un disastro. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rocco Commisso ha chiuso con la Juventus l'ennesimo affare di mercato vendendo Nico Gonzalez ai bianconeri. Il presidente della Fiorentina in passato aveva trattato con la Vecchia Signora già i passaggi dei vari Chiesa e Vlahovic chiudendo di fatto sempre operazioni importanti. (Fanpage.it)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport trattando – tra i vari temi – anche quello dei Friedkin che hanno investito molte risorse nella AS Roma. (Pagine Romaniste)

"L'unico momento in cui le proprietà potranno rientrare delle spese sostenute è quando rivenderanno il club, se non sono andate in bancarotta prima", ha dichiarato il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato vari argomenti, soffermandosi sulla presenza di proprietà straniere in Italia. (ForzaRoma.info)

Fiorentina, Commisso: "Certe squadre hanno vinto con debiti assurdi. Meglio di noi solo l'Atalanta"

Commisso: "Il calcio italiano è una disgrazia. Zhang non si sa più dov'è, e la Juve..." (L'Interista)

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..." (Tutto Napoli)

Le parole del presidente Commisso Rocco Commisso torna a parlare: intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina ha affrontato molti temi, tra cui lo stadio, il mercato e le ambizioni del club viola. (GianlucaDiMarzio.com)