Inter-Lipsia, Zielinski eletto migliore in campo Uefa: la motivazione!
L’Inter ha vinto 1-0 contro il Lipsia conquistando la sua quinta vittoria di fila in Champions League. Nerazzurri super. Eletto il migliore in campo Uefa della partita Zielinski. MIGLIORE IN CAMPO – L’Inter ha vinto 1-0 contro il Lipsia, nel match valido per la quinta giornata di Champions League. Una vittoria di misura ma meritata dei nerazzurri, che si sbarazzano anche della squadra di Marco Rose. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di fronte due ex centrocampisti: uno ex Nazionale e con uno scudetto in bacheca, l’altro, Giampaolo, non è andato oltre la serie B ad Andria da calciatore. (Il Centro)
Infatti, due ex allenatori del Club ligure, come Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo hanno dato vita ad un grande scontro in Serie A tra Lecce e Venezia, deciso dalla rete di Dorgu. Di Francesco e Giampaolo, ex allenatori della Sampdoria, si sono sfidati in campionato nel match tra Lecce e Venezia: la spunta il “Maestro” (Samp News 24)
Il Venezia ha perso l'ultima giornata di campionato contro il Lecce. Quella contro i giallorossi era un'opportunità per rimettersi in carreggiata dopo l sconfitta casalinga con il Parma. (Tuttobolognaweb)
Sono molto felice. L'esterno del Lecce Patrick Dorgu, match-winner dei salentini a Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono tornato dalla Nazionale e sono subito tornato a Lecce e ho anche segnato. (Tutto Juve)
Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
La posizione di Eusebio Di Francesco, ultimo da solo dopo il ko odierno, è adesso sotto osservazione e il rischio esonero tutt'altro che da escludere. Notte fonda per il Venezia, che perde la seconda partita consecutiva in casa e il secondo scontro diretto. (Corriere della Sera)