Operaio si ferisce in un cantiere e viene scaricato in un distributore di benzina: è grave
È caduto in un cantiere, si è ferito ed è stato scaricato a diversi chilometri di distanza dentro un distributore di benzina invece di essere accompagnato in pronto soccorso. Ora l’uomo, un operaio 53enne di nazionalità egiziana, si trova ricoverato all’ospedale di Udine, dove è stato trasportato in codice rosso per i diversi traumi in vari punti del corpo. La vicenda è avvenuta a Grado, località turistica in provincia di Gorizia, giovedì sera. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Una vicenda ancora… È caduto da una scala, o forse da un’impalcatura, da un’altezza di circa 3 metri, riportando traumi in diverse parti del corpo. (Il Messaggero Veneto)
È rimasto gravemente ferito mentre lavorava e, invece di essere portato in ospedale, è stato abbandonato vicino a un distributore di benzina a Grado, in provincia di Gorizia. (Fanpage.it)
L’incidente è avvenuto la sera di due giorni fa. Sarebbe stato lo stesso operaio a chiedere aiuto al benzinaio, che ha poi allertato i soccorsi. (Zoom24.it)
Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l’uomo, di 53 anni, operaio di nazionalità egiziana, è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina. E’ accaduto la sera di due giorni fa nella località turistica di Grado (Gorizia), come riportano i siti dei quotidiani del gruppo Nem. (Il Sole 24 ORE)
Fin qui i pochi elementi certi di una vicenda che ha coinvolto giovedì sera a Grado un operaio egiziano di 53 anni. Traumi che hanno fatto scattare l’intervento dell’elisoccorso e il successivo trasferimento in ospedale in condizioni serie. (Il Piccolo)
Ansa (Avvenire)