TMW Radio - De Paola: "Per me Fonseca ce l'aveva sicuro con Tomori, Calabria, Loftus-Cheek, e Theo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Paola: "Per me Fonseca ce l'aveva sicuro con Tomori, Calabria, Loftus-Cheek, e Theo" Nel pomeriggio di Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, è intervenuto il direttore Paolo De Paola che ha parlato di Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca nel post partita della Stella Rossa. Queste le sue dichiazioni. Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? "Per me ce l'aveva sicuro con Tomori, Calabria, Loftus-Cheek, e Theo Hernandez. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Il Milan ha sempre difeso Fonseca ma c’è stato un momento, non tanto lontano, in cui ha pensato a Sarri. Questo te lo do per certo. Ma poi questa cosa non è andata avanti, anche se c’erano stati dei contatti indiretti che il Milan chiaramente smentirà sempre». (Milan News 24)
Intervistato dai taccuini de La Stampa, l'ex calciatore Marco Tardelli si è soffermato non solo sulla vittoria della Juventus sul Manchester City, ma anche su quella del Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca (Milan News)
I duri sfoghi mediatici di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa hanno lasciato il segno, come squarci su una tela. (Tuttosport)
Giorni ad alta tensione in casa Milan nonostante la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Tre punti sudatissimi che hanno aumentato le probabilità di qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai Play Off. (MilanLive.it)
A gennaio si può piazzare il colpo con ritorno all'Inter per il calciatore che è stato solo di passaggio, in passato, in nerazzurro. (Spazio Inter)
Poco più di due settimane alla fine dell’anno e, contestualmente, all’inizio di quello nuovo e del mercato di riparazione. Una sessione che in molti aspettano con ansia, per provare a coprire qualche falla emersa prepotente durante i primi mesi di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)