TMW Radio - De Paola: "Per me Fonseca ce l'aveva sicuro con Tomori, Calabria, Loftus-Cheek, e Theo"
De Paola: "Per me Fonseca ce l'aveva sicuro con Tomori, Calabria, Loftus-Cheek, e Theo" Nel pomeriggio di Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, è intervenuto il direttore Paolo De Paola che ha parlato di Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca nel post partita della Stella Rossa. Queste le sue dichiazioni. Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? "Per me ce l'aveva sicuro con Tomori, Calabria, Loftus-Cheek, e Theo Hernandez. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prego. "Sono i giocatori che non seguono Fonseca, giocando solo le partite che ritengono importanti come la trasferta del Bernabeu contro il Real Madrid, o ci sono delle situazioni tattiche non condivise? Nel primo caso dovrebbe intervenire la società e far sentire il proprio appoggio all’allenatore portoghese. (Fcinternews.it)
Intervistato dai taccuini de La Stampa, l'ex calciatore Marco Tardelli si è soffermato non solo sulla vittoria della Juventus sul Manchester City, ma anche su quella del Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca (Milan News)
I duri sfoghi mediatici di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa hanno lasciato il segno, come squarci su una tela. (Tuttosport)
La miccia dell'incendio, già accesa da tempo, è esplosa mercoledì sera al termine del match di Champions League vinto contro la Stella Rossa. (Liberoquotidiano.it)
E ora, la resa dei conti. Sono pronto a fare giocare i ragazzi della Primavera, io non mi fermo». (Corriere della Sera)
(Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)