Napoli, Osimhen escluso da lista Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuori anche il difensore portoghese Mario Rui Il Napoli ha escluso Victor Osimhen dalla lista consegnata alla Lega Serie A per la stagione 2024/25, al termine della sessione di mercato estiva. Fuori anche il terzino portoghese Mario Rui. L’attaccante nigeriano, in rotta con il club ormai da tempo, alla fine è rimasto al Napoli non essendosi concretizzate tutte le trattative intraprese dal club per la sua cessione, in particolare quelle con il Chelsea e con il club saudita dell’Al Ahli. (LAPRESSE)
Su altre testate
Il capitolo Victor Osimhen sembra non essere ancora definitivamente chiuso. Dopo essersi ritrovato al gong della mezzanotte con un pugno di mosche, il nigeriano è stato confinato fuori rosa da Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Osimhen-Napoli, dopo la sosta si proverà a ricucire lo strappo: la situazione Dopo la mancata cessione di ieri, Victor Osimhen, per adesso, è stato escluso dalla lista del Napoli per il campionato di Serie A (Tutto Napoli)
Salcedo alla fine è rimasto all’Inter, non andando al Pescara in Serie C. A parlarne il DS degli abruzzesi, che ha confermato il tentativo effettuato. (Inter-News)
Giovanni Manna, d.s. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Parma. (Napoli Magazine)
"Osimhen escluso dalla lista del Napoli” Che uno dei “9” più forti al mondo resti a spasso a 25anni è un fallimento soprattutto suo e di chi lo gestisce. Guadagnare il massimo è una cosa certamente importante per ogni giocatore, ma ce n’è una perfino più importante: giocare". (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Manna: "Folorunsho? Dinamica diversa rispetto a Mario Rui e Osimhen..." (TUTTO mercato WEB)