Inter, Zanetti tra la Juve e Conte: “Risposta importante. Sempre al fianco di Lautaro” | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, a margine della Conferenza Stampa di ‘Sport Movies & Tv 2024’ “Sono sempre partite difficili, poi in questo periodo abbiamo tante gare ravvicinate da giocare. Era un’altra gara da vincere e dovevamo dare una risposta importante dopo la partita contro la Juventus. Continuiamo a pensare di essere una squadra competitiva, cercando di dare sempre il massimo”. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Lautaro Martinez ha cominciato la stagione in maniera abbastanza differente rispetto a come è andata invece la scorsa stagione. Un settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro che ha portato grossi rammarici. (Spazio Inter)
I tre Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro contro la Juventus, l'Inter ha subito ritrovato la retta vita, c'entrando una vittoria cruciale per il proseguo di stagione. (Spazio Inter)
LE DICHIARAZIONI – Javier Zanetti ha parlato a margine del Milano International Ficts Fest, pronunciandosi sia sull’Inter che sulle rivali. L’argentino si è così pronunciato sulle prossime sfide dei nerazzurri, chiamati ad affrontare il Venezia, l’Arsenal e poi il Napoli: «Sono sempre partite difficili, ravvicinate. (Inter-News)
COMPETITIVA – Javier Zanetti, al Sportmovies festival, ha parlato della competitività dei nerazzurri. Il vicepresidente e leggenda del club crede nella sua squadra e secondo lui potrà fare grandi cose anche in Champions League. (Inter-News)
Noi però ci saremo, sono partite combattute e importanti, le due squadre hanno grandi giocatori e speriamo di competere fino alla fine". (Calciomercato.com)
Il Toro ha raccontato i suoi obiettivi futuri con un tarlo importante che riguarda la Champions League.L'ENDORSEMENT DI MESSI - "Per me è un onore che il più grande giocatore di tutti tempi pensi questo. (Calciomercato.com)