Il fidanzato di Taylor Swift: "La principessa Charlotte è una superstar"

(Adnkronos) – Il fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, è entusiasta della principessa Charlotte, dopo aver incontrato la reale di otto anni con suo fratello George e suo padre, il principe William, allo stadio di Wembley lo scorso fine settimana. Il giocatore dei Kansas City Chiefs, che ha posato per una foto con la rockstar, il figlio e i nipoti di Carlo nel backstage dell’Eras Tour, ha rivelato in un podcast che la giovane principessa era piena di domande e ha elogiato il principe e la principessa del Galles per le loro capacità genitoriali. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fuori il pandemonio, con ragazzi che pur non avendo il biglietto decidono di immergersi nell’atmosfera, di mettersi in fila per acquistare un ricordo con il merchandising ufficiale – poco importa che una felpa costi 70 sterline, circa 83 euro, e un braccialetto 30. (Corriere della Sera)

La vera fan di Taylor Swift è la principessa Charlotte - Grazia

Nello scorso fine settimana, il futuro re d'Inghilterra ha portato i suoi due figli, il principe George, 10, e la principessa Charlotte, 9, a vedere il concerto di Taylor Swift a Londra, durante il tour Eras della popstar. (Grazia)