Coinceçao, ora arrivano i gol: i numeri dell'attaccante della Juve al fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci era andato vicino nel primo tempo, ci è riuscito nel secondo. Francisco Conceiçao ha segnato un gol pesantissimo contro l'Inter, decidendo il derby d'Italia. Nella prima metà di gara Sommer lo aveva fermato con una grandissima parata. Lo svizzero non ha però potuto nulla sul mancino preciso con cui il portoghese, dopo aver ricevuto da Kolo Muani, ha segnato la prima e unica rete della partita. È il secondo centro nelle ultime tre partite per l'ex Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Davvero, una gara molto bella, giocata ad alto ritmo, con il giusto dinamismo, sempre in verticale e in velocità. Il merito è delle due squadre, ma personalmente ho condiviso anche il metro dell’arbitro Mariani, che ha lasciato molto correre, non fermando ogni due per tre il gioco. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport commenta il ko nerazzurro in casa della Juve: dopo un primo tempo di fatto dominato, i... Una partita che hai in mano, che non si capisce come ti possa sfuggire. (Fcinternews.it)

Juventus-Inter non è stata assolutamente una partita come le precedenti, si è percepito dall’umore dello Stadium , dalla carica sugli spalti. Dalla coreografia e dalle bandiere, bianche e nere, piene d’orgoglio. (Tuttosport)

Al 40’, Conceiçao blocca in volata Dumfries: era azione potenzialmente pericolosa, quindi da giallo. Al 20’, su occasione doppia della Juve, Nico addomestica la palla in corsa col braccio sinistro. (fcinter1908)

I bianconeri portano a casa tre punti pesantissimi dal big-match contro l'Inter, ma soprattutto una maggiore consapevolezza in vista del rush finale. Thiago Motta alla vigilia l'aveva definita "la partita più importante del nostro campionato". (Goal Italia)

Si gode il successo, grande differenza fra primo e secondo tempo: "Tutte le vittorie sono importanti. Abbiamo giocato questa partita in un ambiente speciale per noi e per i tifosi. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e abbiamo meritato la vittoria. (Tutto Juve)