Juventus-Napoli | Le parole di Andrea Cambiaso

Juventus-Napoli | Le parole di Andrea Cambiaso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

IL COMMENTO DI CAMBIASO «Abbiamo gestito bene la palla, rischiato quasi nulla. Ci è mancata un po’ di precisione negli ultimi metri, miglioreremo in questo. Abbiamo giocatori molti forti là davanti, abbiamo ampi margini di miglioramento. Cerco sempre di rendermi utile per i compagni, il mister dice sempre così. Cerco di occupare la posizione migliore, ho ancora tanto da migliorare». (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta ha detto che hanno fatto meglio loro... Rileggi live Conte in conferenza: "Juve meritava? Il nostro portiere 0 parate, Di Gregorio due miracoli. Modulo? Una ricchezza lavorare su due sistemi dopo soli due mesi e mezzo" (Tutto Napoli)

"Va meglio al Napoli e non dispiace a Thiago Motta, entrato nel solco di Trap, Allegri e della tradizione bianconera come raccontano le statistiche. Napoli - Ecco il commento del Corriere dello Sport per Juventus-Napoli: (CalcioNapoli24)

Davanti possiamo fare meglio, ci sono situazioni tra le linee e nell'uno contro uno da sfruttare. «Il centrocampo è un reparto abbastanza folto da sfruttare, quindi abbiamo iniziato a lavorare già da prima del Cagliari con il 3-4-2-1, che è nelle corde dei ragazzi e ci tornerà utile, ma anche sul sistema impiegato oggi. (fcinter1908)

Juve, Thiago Motta: "Buona gara, ma il pari non ci lascia contenti"

Juventus, il dato choc: tre 0-0 consecutivi non accadevano da 32 anni (Tutto Napoli)

Non sono d'accordo Thiago Motta e Antonio Conte in merito alla partita vista allo Stadium tra Juventus e Napoli. Per l'allenatore italo-brasiliano la sua squadra è stata superiore e il suo giudizio viene riportato anche al collega azzurro durante la conferenza stampa di quest'ultimo. (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo fatto meglio rispetto alla sfida contro la Roma, ma non è stato sufficiente per vincere: il pareggio non ci lascia contenti, la prestazione però è stata buona“: il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così lo 0-0 maturato allo Stadium nel big-match contro il Napoli. (anteprima24.it)