Juventus-Napoli | Le parole di Andrea Cambiaso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

IL COMMENTO DI CAMBIASO «Abbiamo gestito bene la palla, rischiato quasi nulla. Ci è mancata un po’ di precisione negli ultimi metri, miglioreremo in questo. Abbiamo giocatori molti forti là davanti, abbiamo ampi margini di miglioramento. Cerco sempre di rendermi utile per i compagni, il mister dice sempre così. Cerco di occupare la posizione migliore, ho ancora tanto da migliorare». (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Juve-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: Conferenza stampa al termine di Juve-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

"Juve mal di gol", titola così la Gazzetta dello Sport, edizione del 22 settembre 2024, tra poche ore in edicola, per commentare lo 0-0 dello Stadium tra i bianconeri ed il Napoli. Vlahovic sostituito a fine primo tempo, la squadra di Motta non subisce gol, ma non segna. (AreaNapoli.it)

Non sono d'accordo Thiago Motta e Antonio Conte in merito alla partita vista allo Stadium tra Juventus e Napoli. Per l'allenatore italo-brasiliano la sua squadra è stata superiore e il suo giudizio viene riportato anche al collega azzurro durante la conferenza stampa di quest'ultimo. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il dato choc: tre 0-0 consecutivi non accadevano da 32 anni (Tutto Napoli)

Pareggio a reti bianche all'Allianz Stadium tra la Juventus ed il Napoli, Un risultato che, per quanto visto in campo, lascia l'amaro in bocca per gli azzurri che avrebbero meritato qualcosa in più. L'edizione odierna del Corriere dello Sport dà a Conte il merito di essere più avanti del collega Motta per quanto riguarda il processo di costruzione della squadra. (CalcioNapoli24)

"Nella mia griglia estiva avevo collocato il Napoli secondo e la Juventus quarta. Siamo a settembre, per carità, ma la pensavo, e la penso, così", ha spiegato. (AreaNapoli.it)