Roma: incendio in un appartamento, muore anziano
Un anziano di 78 anni è morto e la sorella di 94 è rimasta ferita nell'incendio scoppiato nel loro appartamento in via Monte Meta, a Roma. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, le fiamme sarebbero scaturite da una stufetta elettrica. Lui è deceduto per il ... (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
vf Incendio ieri sera in un appartamento al Tufello, dove un anziano di 78 anni, Giuseppe Becchiaruti è morto soffocato. La sorella di 94 anni è rimasta invece ferita e intossicata. (Mediterranews)
Per l'anziano residente nell'abitazione non c'è ... I FATTI – È successo in piazza Monte Gennaro, al civico 4 di via Monte Meta. (Cinque Quotidiano)
Tutto è accaduto nella notte in un appartamento di una palazzina di piazza Monte Gennaro, ma le cause sono ancora da accertare. Un incendio scoppiato in un appartamento del Tufello ha causato la morte di un anziano. (Newsgo)
via monte meta Dramma in via Monte Meta, nel quartiere Montesacro, dove un 80enne ieri sera è morto in un vasto incendio che si è sviluppato nel suo appartamento. L'episodio è accaduto intorno alle 21.30. (RomaReport.it)
L’uomo è stato trovato impiccato nel garage della sua abitazione. La vittima è un uomo di 65 anni ex dipendente della Fincantieri. (La Prima Pagina)
A segnalare l'incendio un residente che in lontananza hanno visto il bagliore (Umbria24)