Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve”

Il Messggero lancia l’allarme: “Guendouzi ko in Nazionale, rischia la Juve” Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni a due gironi dal big match contro la Juventus. Come riportato da Il Messaggero in prima pagina, Mateo Guendouzi si è fatto male ad un piede in Nazionale ed è in forte rischio per la sfida di sabato sera ai bianconeri. Fortunatamente gli esami strumentali hanno escluso la frattura del mignolo e quindi può darsi che all'Olimpico quanto meno ci sia, ma ad ora le chance di vederlo in campo dal primo minuto sono esigue. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il pestone al quinto metatarso del piede è stato pesante, ma per fortuna non ha causato alcuna microfrattura. A confermarlo sono stati gli esami strumentali, che hanno fatto chiarezza sulle condizioni di Guendouzi: il francese resta in dubbio dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, seppur la Lazio speri di recuperarlo in tempo per la trasferta di Torino. (Fantacalcio ®)

Ufficiale Infortunio Guendouzi, escluse fratture ma può saltare Juve-Lazio (Tutto Napoli)

Dagli esami strumentali svolti questa mattina è stata esclusa la frattura. Sospiro di sollievo quindi per Guendouzi, che proverà a essere almeno convocato nel match di sabato sera all’Allianz Stadium. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tuttosport - Juve-Lazio, gli avversari recuperano un titolare? Le ultime

«Il centrocampista starà fermo anche oggi, cure e riposo assoluto, poi farà un provino per testare il grado di sopportazione del suo mignolo malconcio», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Pronto a tutto per la Lazio”. (Lazialita)

Può un mignolo tumefatto fermare la missione anti-Juve di “Guendovunque”? Lui, il trascinatore della Lazio, sabato sera vuole esserci a tutti i costi, l’obiettivo è abbattere il tabù dello Stadium e continuare la striscia positiva, difficile che la forte contusione al piede — colpa di un pestone rimediato in Belgio-Francia — riesca a bloccarlo. (Repubblica Roma)

Dall'altra parte, invece, la Lazio potrebbe avere recuperato un titolare fondamentale, ma rimane Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. (ilBianconero)