Inter, Inzaghi: "Dobbiamo continuare in questa direzione"

Inter, Inzaghi: Dobbiamo continuare in questa direzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Prima vittoria in questa nuova Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo il pareggio contro il Manchester City, infatti, i nerazzurri hanno battuto 4-0 in casa la Stella Rossa. Nel post partita ai microfoni di SkySport Inzaghi ha commentato la prova dei suoi. Inter, l'intervista post partita di Simone Inzaghi Inzaghi ha cominciato la sua intervista post partita commentando la prestazione dei suoi: "I ragazzi sono stati bravi. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. (Il Mattino di Padova)

Il tabellino Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij (64' Acerbi), Bastoni (74' Bisseck); Dumfries, Zielinski, Calhanoglu (70' Asslani), Mkhitaryan (64' Frattesi), Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic (64' Lautaro). (Eurosport IT)

Le pagelle Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi sono i marcatori dell'Inter. (Sky Sport)

Inzaghi: "Dovevamo dare seguito alla gara di Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..."

Poker in scioltezza dei nerazzurri che ottengono così la prima vittoria dopo lo 0-0 contro il Manchester City. Due le italiane in campo questa sera, Inter e Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League. Per la contentezza di Simone Inzaghi, che parla così in conferenza stampa: "Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. (Fcinternews.it)

L'Inter a tratti la prende anche un po' troppo alla leggera, ma alla fine domina la Stella Rossa 4-0 a San Siro. Quattro i punti conquistati fin qui in Champions League nella classifica a girone unico del nuovo formato, a breve il commento di Simone Inzaghi in sala stampa a San Siro. (L'Interista)