Liam Payne aveva sniffato cocaina rosa, nel sangue un cocktail mortale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– In corpo Liam Payne aveva di tutto. Secondo quanto riportano i media americani tra cui TMZ, l’esame tossicologico ha accertato che prima di morire la star degli One Direction aveva assunto diverse droghe: crack, metanfetamine e cocaina ma anche ‘pink cocaine’ (cocaina rosa), cocktail di sostanze la cui composizione può variare ma che niente a che fare con la normale cocaina. Si chiama così perché è una polvere, ‘rosa’ appunto, spesso con un sapore di fragola (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
La compagna di Liam Payne, il membro degli One Direction recentemente scomparso, Kate Cassidy aveva lasciato solo il fidanzato poco prima della sua morte. (ilmessaggero.it)
Orienta spa filiale di Pescara ricerca per azienda cliente SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Aggiungendo: «Liam, angelo mio, ti ho amato incondizionatamente e continuerò ad amarti per il resto della mia vita». (Vanity Fair Italia)
Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente Requisiti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Erano gli anni '80, e Lydia Grant, la coreografa della New York School of Performing Arts, rifletteva l’impegno richiesto agli studenti il cui solo talento non bastava: bisognava impegnarsi a superare ostacoli personali e sociali. (MOW)
SETTORE: Personale Operaio disponibilità immediata; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)