Infortunio Nico Williams, cosa filtra per Roma-Athletic Bilbao|Europa League

Infortunio Nico Williams, cosa filtra per Roma-Athletic Bilbao|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il debutto stagionale della Roma in Europa League è in programma giovedì 26 settembre alle 21 all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao. E' l'esordio assoluto di Ivan Juric in una competizione europea dopo 242 panchine in Serie A. Una partita che arriva dopo un 3-0 convincente contro l'Udinese nella prima gara dell'allenatore in giallorosso, che ora vuole dare continuità a quel successo provando a vincere anche contro gli spagnoli. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARBITRO - Sarà il bulgaro Kabakov a dirigere la sfida di giovedì sera TRIGORIA - Zalewski in gruppo, individuale Pellegrini, parzialmente coi compagni Le Fée. (Voce Giallo Rossa)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Sul fronte spagnolo, in questi giorni, c'era incertezza sulle condizioni di Nico Williams, stella della squadra basca e protagonista assoluto dello scorso Europeo, ma il giocatore sembra avviarsi verso la convocazione. (ForzaRoma.info)

Roma, le ultime dalla rifinitura: assente Pellegrini, c’è Zalewski. E Le Fee…

Il legame tra Valverde e il nostro paese va però ben oltre questa singola partita Poco più di sei anni dopo l'ultima volta, Ernesto Valverde torna in Italia. (Sky Sport)

Chi invece si è allenato in gruppo è Nicola Zalewski: oggi il giocatore si è allenato totalmente con i compagni, parte atletica e tattica. Niente Europa League per Lorenzo Pellegrini: il capitano della Roma si è allenato a parte per un problema al ginocchio sinistro, non a caso subito dopo l'uscita dal campo contro l'Udinese gli è stato applicato il ghiaccio. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano importanti novità dalla rifinitura in casa Roma verso la gara di domani contro l’Athletic Bilbao in Europa League. E’ assente infatti Lorenzo Pellegrini, che non si sta allenando con la squadra: Ivan Juric, che parlerà più... (SOS Fanta)