Divieti di trasferta per i tifosi del Napoli: rischio anche per Empoli e Milan

Divieti di trasferta per i tifosi del Napoli: rischio anche per Empoli e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Dopo il divieto di trasferta per la sfida tra Juventus e Napoli, i supporter azzurri temono nuove restrizioni. Non solo la Juventus, ma anche le trasferte dei tifosi del Napoli verso le gare contro Empoli e Milan potrebbero essere vietate. Questa notizia, riportata dall’edizione odierna de Il Mattino, solleva preoccupazioni tra i sostenitori azzurri, già colpiti dal divieto di trasferta per la partita all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

A un giorno dalla sfida tra Juventus e Napoli sta per arrivare lo stop del Viminale all’arrivo a Torino dei tifosi campani. (Calcio Casteddu)

A meno di 48 ore dalla sfida tra Juventus e Napoli, arriva una decisione che lascia molti tifosi con l’amaro in bocca: il Casms ha disposto la chiusura del settore ospiti dell’Allianz Stadium. Una scelta che colpisce i tifosi napoletani residenti in Campania, anche se in possesso della Fidelity Card, nonostante la prevendita dei biglietti fosse partita già il 21 agosto e il settore si fosse riempito in poche ore. (Napolipiu.com)

Il giornalista critica la chiusura del settore ospiti in occasine di Juventus-Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli, vietata ai tifosi la trasferta a Torino contro la Juve dopo gli incidenti di Cagliari

Chiariello: “Chi rimborsa 400€ ai tifosi? Come entrano botti a Cagliari? Striscione ‘pecorari’ da imbecilli!” (Tutto Napoli)

Una brutta notizia arriva nel giorno della vigilia di Juventus-Napoli, big match della quinta giornata di campionato, in programma domani alle 18. Il Casms ha chiesto al Prefetto di Torino l'annullamento dei biglietti del settore ospiti per i tifosi del Napoli residenti a Napoli e provincia, la Juventus poi comunicherà le modalità di rimborso. (Ottopagine)

Ma c'è di più. Stop anche a trasferte Empoli e Milano (la Repubblica)