Aveva con sé cocaina e un coltello, polizia arresta un 23enne albanese

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Agenti Polizia Stradale di Perugia, Distaccamento di Todi, nell’ambito degli ordinari servizi di vigilanza nelle principali direttrici della provincia, hanno tratto in arresto un cittadino albanese, classe 2001, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Durante il servizio lungo la Strada Statale 75, nel Comune di Assisi, i poliziotti hanno notato il 23enne procedere sulla corsia di sorpasso a velocità sostenuta, insospettiti, hanno deciso di sottoporre il conducente ad un controllo più approfondito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Come spesso accade nei concerti in Italia parte il coro «Sei bellissima» a cantanti e artisti. E così è stato anche per Taylor Swift che, nel culmine della sua esibizione di ieri sera allo stadio San Siro di Milano, si è ritrovata nel pieno di una dedica speciale dei suoi fan. (Open)

Una serata da ricordare quella vissuta allo stadio San Siro di Milano dai tantissimi sardi presenti al concerto della star americana Taylor Swift. “Lei è molto brava. Canta, balla, suona. (Cagliaripad.it)

Ci incontriamo aspettando in fila per andare nei bagni di San Siro prima del concerto, e lei vedendo i miei polsi nudi mi regala immediatamente un braccialetto dell’amicizia, fatto a mano, si usa così fra gli «Swifties». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Due serate all'insegna della musica, ma anche della moda. Più di una Fashion Week, più di una première, più di un party esclusivo. (Io Donna)

Metro lilla direzione San Siro. Nylon, perline e piccoli ciondoli con scritto “Never grow up” e “Gorgeous”. (Il Piccolo)