Supercoppa Italiana, il regolamento completo: si va subito ai rigori

Le gare per l’aggiudicazione della Supercoppa di Lega 2024/2025, denominata ufficialmente EA SPORTS FC Supercup, trentasettesima edizione del trofeo, si disputeranno a Riyadh (Arabia Saudita), presso l’Al-Awwal Park (inizialmente la competizione era stata annunciata alla Kingsdom Arena), da giovedì 2 a lunedì 6 gennaio 2025 tra le Società:, 1. F.C. Internazionale: Società Campione d’Italia Serie A TIM 2023/20242. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Maria Napolitano 11 novembre - 22:08 La Supercoppa Italiana resta in Arabia Saudita, ma cambia casa. Infatti, rispetto a quanto annunciato dalla Lega Serie A lo scorso 1 novembre, lo stadio che ospiterà la competizione sarà L'Al-Awwal Park di Riyadh, struttura che ospita la squadra di Cristiano Ronaldo e Stefano Pioli, l'Al-Nassr. (DerbyDerbyDerby)

Oltre al cambio di stadio dove si giocheranno le final four di Supercoppa Italiana – a cui prenderà parte anche l’Inter – la Lega Serie A ha comunicato anche il regolamento sui cartellini e sulle squalifiche (Inter-News)

Ammoniti e espulsi in Supercoppa. Le squalifiche scatteranno in campionato (tranne in un caso) (TUTTO mercato WEB)

Milan, Supercoppa Italiana: c’è un cambiamento. I dettagli

Ammoniti e espulsi in Supercoppa. Le squalifiche scatteranno in campionato (tranne in un caso) (TUTTO mercato WEB)

EA SPORTS SUPERCUP 2024/25: IL REGOLAMENTO In questi minuti la Lega Serie A ha pubblicato sui propri canali ufficiali il regolamento ed il calendario della prossima Supercoppa Italiana, che vedranno Milan, Inter ed Atalanta contendere il titolo all'Inter campione in carica. (Milan News)

Cambia lo stadio della Supercoppa italiana. La EA Sports FC Supercup si disputerà anche in questa occasione in Arabia Saudita. (Pianeta Milan)