La missione finale di Sinner, ora tocca a Ruud: “Ogni giorno aggiungo qualcosa”

Questa settimana lo ha battuto solo la Nazionale di Spalletti, e neanche di tanto: 6 milioni e 800 mila telespettatori giovedì per Italia-Belgio sulla Rai, 2 milioni e 800 nella stessa serata per Sinner-Medvedev alla Inalpi Arena (Rai più Sky sport). Tennisticamente è un 6-3, ma in odore di vittoria morale visto che solo pensare di confrontarsi con il dio Pallone in Italia è follia. Per il resto… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match inizierà alle ore 20:30 e si potrà seguire anche in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky. Jannik Sinner stasera scende in campo a Torino per disputare la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. (Fanpage.it)

Sarà il grande assente al ballo dei magnifici quattro: con i primi due … Di sicuro, qui a Torino, Jannik Sinner non incontrerà Alcaraz. (la Repubblica)

Lui è il favorito ma ha anche più pressioni, ma onestamente sembra abbia dimenticato come si perde". "Ogni match ha una sua vita, Jannik è il miglior giocatore al mondo e se voglio avere qualche chance con lui devo giocare il mio tennis miglore. (Il Mattino di Padova)

Atp Finals, la giornata in diretta: Alcaraz-Zverev 6-7 4-6, poi Vavassori e Bolelli. Sinner aspetta l'avversario in semifinale

Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner domani sera nella semifinale delle Atp Finals 2024 in corso a Torino. Il norvegese, numero 7 al mondo, si è aggiudicato la sfida contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del ranking, con il punteggio di 6-4 5-7 6-2. (LAPRESSE)

A Ruud bastava un set per raggiungere in semifinale Alexander Zverev, vincitore del Gruppo John Newcombe, ma si è assicurato di concludere la fase dei round-robin con un record di 2-1 dopo aver prodotto una prestazione di livello nel terzo set contro Rublev. (SuperTennis)

L'avversario di Jannik uscirà dalla sfida di stasera: qui gli scenari Sconfitta pesante per Carlos, che saluta Torino: lo spagnolo è eliminato dalle Atp Finals Straordinaria partita del tedesco, che chiude primo nel girone: sfiderà Fritz in semifinale domani. (Corriere della Sera)