La missione finale di Sinner, ora tocca a Ruud: “Ogni giorno aggiungo qualcosa”
Questa settimana lo ha battuto solo la Nazionale di Spalletti, e neanche di tanto: 6 milioni e 800 mila telespettatori giovedì per Italia-Belgio sulla Rai, 2 milioni e 800 nella stessa serata per Sinner-Medvedev alla Inalpi Arena (Rai più Sky sport). Tennisticamente è un 6-3, ma in odore di vittoria morale visto che solo pensare di confrontarsi con il dio Pallone in Italia è follia. Per il resto… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il match inizierà alle ore 20:30 e si potrà seguire anche in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky. Jannik Sinner stasera scende in campo a Torino per disputare la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. (Fanpage.it)
Sarà il grande assente al ballo dei magnifici quattro: con i primi due … Di sicuro, qui a Torino, Jannik Sinner non incontrerà Alcaraz. (la Repubblica)
Lui è il favorito ma ha anche più pressioni, ma onestamente sembra abbia dimenticato come si perde". "Ogni match ha una sua vita, Jannik è il miglior giocatore al mondo e se voglio avere qualche chance con lui devo giocare il mio tennis miglore. (Il Mattino di Padova)
Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner domani sera nella semifinale delle Atp Finals 2024 in corso a Torino. Il norvegese, numero 7 al mondo, si è aggiudicato la sfida contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del ranking, con il punteggio di 6-4 5-7 6-2. (LAPRESSE)
A Ruud bastava un set per raggiungere in semifinale Alexander Zverev, vincitore del Gruppo John Newcombe, ma si è assicurato di concludere la fase dei round-robin con un record di 2-1 dopo aver prodotto una prestazione di livello nel terzo set contro Rublev. (SuperTennis)
L'avversario di Jannik uscirà dalla sfida di stasera: qui gli scenari Sconfitta pesante per Carlos, che saluta Torino: lo spagnolo è eliminato dalle Atp Finals Straordinaria partita del tedesco, che chiude primo nel girone: sfiderà Fritz in semifinale domani. (Corriere della Sera)