Kvaratskhelia ha chiesto una clausola rescissoria al Napoli! La posizione del club

Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage chiedono al Napoli l’inserimento di una clausola inferiore ai 100 milioni di euro. Ne parla il Corriere dello Sport. Clausola vicina al valore di quella attuale di Osimhen, intorno a 80 milioni: “Il Napoli non vorrebbe l’escape ma è disposto a fare un passo a cifre diverse: più simili alla prima clausola di Osi e dunque superiori ai 100 milioni (intorno ai 120)”. (CalcioNapoli24)

Su altri media

A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore. (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale pubblicato sul sito di Sportitalia ha messo in evidenza l'intricata vicenda del rinnovo di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

L’ex dirigente azzurro Pierpaolo Marino, è intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero Marino: “Rinnovo Kvara? Le parole di ADL dimostrano una cosa” (Tutto Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Carlo Tarallo, giornalista de ‘La Verità’, a Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte: “Situazione Kvara complessa? E’ la cronaca. La pancia del tifoso non ha voluto affrontare prima la vicenda, orientata anche da una narrazione che talvolta si è discostata dai fatti. (Tutto Napoli)

Con lui e Moriero abbiamo fatto le giovanili insieme e il nostro sogno era vestire la maglia della nostra città e giocare in prima squadra. Dopo i successi col club salentino le nostre squadre si sono divise. (Terzo Tempo Napoli)