Milan, vicina la fumata bianca per Emerson Royal del Tottenham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

MILAN EMERSON ROYAL – Il Milan vuole rinforzarsi sugli esterni difensivi e per questo è da tempo sulle tracce di Emerson Royal del Tottenham. Il nuovo allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca ha chiesto alla dirigenza nuovi giocatori che possano occupare la fascia destra difensiva nell’idea del 4-2-3-1 che ha in mente. In virtù di ciò Moncada è al lavoro per soddisfare la richiesta del neotecnico trattando con la società londinese per il brasiliano classe 1999. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina ha il sì dell'islandese. Da capire dove andrà Nico Gonzalez Albert Gudmundsson alla Fiorentina, ci siamo. Il talento del Genoa, come riportato dal Corriere dello Sport, ha detto sì alla Fiorentina che adesso ha praticamente in mano il giocatore. (Viola News)

Le parti sarebbero vicinissime a trovare un accordo, tanto che il direttore editoriale di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista, ha annunciato sul suo profilo X: “Confermato, Gudmundsson è della Fiorentina. (Calcio Genoa)

Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, l'offerta di prestito a 5 milioni più 20 di obbligo piace al Genoa e si stanno limando gli ultimi dettagli. (Viola News)

TMW - Fiorentina, cambia l'offerta per Gudmundsson: 7 milioni per il prestito oneroso. Sanchez e la telefonata all'Udinese: il Nino Maravilla vuole l'Europa con i bianconeri - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Guglielmo Cannavale 5 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 00:12) Albert Gudmundsson è stato il miglior centrocampista dell'ultimo fantacalcio ma quest'anno è listato attaccante, mentre ci sono anche novità di calciomercato. (SOS Fanta)

Gudmundsson andrà a sostituire Nico Gonzalez: anche se il confronto con l’argentino di ritorno dalle vacanze ieri non c’è stato e ci sarà soltanto oggi, la sua partenza è ormai certa e l’ex Stoccarda confermerà di voler dedicarsi a una nuova esperienza dopo tre stagioni in viola, dando così forza alle offerte che stanno arrivando e che arriveranno al club di Commisso per portarlo via da Firenze. (Firenze Viola)