Morte Niccolai: il cordoglio della FIGC per la scomparsa dell’ex rossoblù

Morte Niccolai: la FIGC e il presidente Gravina si uniscono al cordoglio per la scomparsa dell’ex rossoblù e azzurro Attraverso un articolo pubblicato sull’area istituzionale del proprio sito web, la FIGC e il presidente Gravina si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Comunardo Niccolai, ex giocatore del Cagliari e della nazionale maggiore. Il difensore pilastro dello scudetto rossoblù del 1970, ha preso parte alla spedizione degli azzurri in Messico nello stesso anno. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Giorno di grande tristezza per il sottoscritto. E' morto lo stopper del mitico Cagliari dello Scudetto. Comunardo Niccolai, che conobbi tanti anni fa quando giocavo nelle giovanili del Napoli. Il giornalista e conduttore della trasmissione Area di Rigore, Paolo Esposito, ha pubblicato un messaggio sui social in ricordo di Comunardo Niccolai. (Tutto Cagliari)

Niccolai partì dalla Torres e si fermò solo davanti al Brasile di Pelè (Sassari Oggi)

Paolo Mangini, unitamente al Consiglio Direttivo, ai delegati provinciali ed a tutta la struttura, si stringe alla famiglia di Comunardo Niccolai per la perdita dell’ex calciatore che riuscì nell’impresa di vincere lo scudetto nel Cagliari di Gigi Riva. (figc Toscana)

Nicola Riva saluta Comunardo Niccolai: "Abbraccia papà per me"

Nonostante l’annoso discorso delle autoreti. Riccardo DESSÌ. (Calcio Casteddu)

Anche il noto giornalista Enrico Mentana si unisce al cordoglio del mondo del calcio per la scomparsa di Comunardo Niccolai, storico difensore del Cagliari campione d’Italia. Sui social il direttore del Tg di La7 ha voluto dedicare un pensiero al leggendario rossoblù. (Cagliaripad.it)

“Ciao Comunardo, abbraccia papà per me e digli che mi manca tanto…e salutami tutti gli altri” ha scritto sui suoi profili social. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp (Cagliaripad.it)