Inzaghi SVELA: "Ecco quando tornano in gruppo Thuram e Lautaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine della premiazione di Simone Inzaghi come migliore allenatore in Serie A per il 2023/24, il tecnico dell’Inter ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e ha parlato anche delle condizioni degli infortuni di due leader nerazzurri come Marcus Thuram e Lautaro Martinez, ecco le parole raccolte da TMW: “Stanno lavorando. Thuram si è preso una settimana di cure, perché si trascinava questo problema alla caviglia. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da quando è arrivato all’Inter, Simone Inzaghi ha, nel corso degli anni, alzato sempre di più l’asticella. Col tempo l’allenatore è entrato sempre più in sintonia con la squadra creando un gruppo coeso ed estremamente competitivo tale da giocarsela con tutti i top club europei. (InterNews24.com)
“L’ultima volta che la Juventus ha lavorato come gruppo, cioè società allenatore, giocatori è stata dopo la brutta figura fatta a Firenze. Adani sul post Fiorentina Juve 3-0 (News Sports)
Simone Inzaghi potrebbe ricevere un consistente bonus in caso di vittoria dello scudetto con l’Inter. L’ex Lazio a quanto si apprende potrebbe incassare un milione di euro qualora dovesse trionfare. Ecco un brevissimo passaggio del più lungo ragionamento da La Gazzetta dello Sport: Inzaghi Inter, ecco arrivare il retroscena sul bonus scudetto in caso di vittoria, ecco il premio fissato per il tecnico nerazzurro (InterNews24.com)
Nel giorno in cui viene premiato con la Panchina d’Oro, Simone Inzaghi ha un pensiero per il collega Thiago Motta, esonerato dalla Juventus: "Ci siamo incontrati tante volte, mi dispiace per lui, purtroppo è capitato, lo stimo come allenatore e soprattutto come persona. (la Repubblica)
“Adesso ci saranno gli ultimi tre mesi della stagione. Non sto a dire quali saranno le partite che dovremo fare: saranno tante, ma saranno emozionanti. Ogni tre giorni giocheremo in Italia e in Europa, ma volevamo essere in questa situazione a fine marzo: ci possiamo giocare tutto e lo faremo con grande entusiasmo”. (CalcioNapoli1926.it)
Juventus interessata a Christos Mouzakitis (Europa Calcio)