Inzaghi SVELA: "Ecco quando tornano in gruppo Thuram e Lautaro"

A margine della premiazione di Simone Inzaghi come migliore allenatore in Serie A per il 2023/24, il tecnico dell’Inter ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e ha parlato anche delle condizioni degli infortuni di due leader nerazzurri come Marcus Thuram e Lautaro Martinez, ecco le parole raccolte da TMW: “Stanno lavorando. Thuram si è preso una settimana di cure, perché si trascinava questo problema alla caviglia. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

RICONOSCIMENTI – Bruno Longhi, intervenuto su Radio Sportiva, affermando sull’allenatore dell’Inter: «Inzaghi i riconoscimenti li ha avuti, anche ieri ricevendo il premio per la Panchina d’Oro. (Inter-News)

La Juventus è tra i club che stanno monitorando con attenzione Christos Mouzakitis, giovane talento dell’Olympiacos. Il centrocampista greco, classe 2006, si è messo in evidenza in questa stagione con 30 presenze, 2 gol e 4 assist, attirando l’interesse di diverse big europee. (Europa Calcio)

INZAGHI INTER – «Simone Inzaghi ha almeno un milione di motivi per bissare l’impresa tricolore. Simone Inzaghi potrebbe ricevere un consistente bonus in caso di vittoria dello scudetto con l’Inter. L’ex Lazio a quanto si apprende potrebbe incassare un milione di euro qualora dovesse trionfare. (InterNews24.com)

Inzaghi Inter, il tecnico si prepara a scrivere la storia. Nel mirino il sorpasso a due leggende nerazzurre

È andata al tecnico piacentino Simone Inzaghi la 33ª edizione della Panchina d’oro: il tecnico dell’Inter è stato votato dai colleghi miglior allenatore della scorsa stagione, in cui ha condotto i nerazzurri al ventesimo scudetto della loro storia. (SportPiacenza)

Infortunati Inter, arrivano novità importanti sulle condizioni! Le parole di Inzaghi sul capitano nerazzurro e su Tikus LAUTARO E THURAM– «Stanno lavorando: Thuram ha avuto una settimana di cure perché si trascinava questo problema alla caviglia e speriamo che domani possa già lavorare in gruppo; per Lautaro ci vorrà un po’ più di pazienza, però il recupero procede bene e speriamo di recuperarlo molto velocemente» (InterNews24.com)

Da quando è arrivato all’Inter, Simone Inzaghi ha, nel corso degli anni, alzato sempre di più l’asticella. Col tempo l’allenatore è entrato sempre più in sintonia con la squadra creando un gruppo coeso ed estremamente competitivo tale da giocarsela con tutti i top club europei. (InterNews24.com)