Jannik Sinner, Jasmine Paolini senza giri di parole: "Ciò che di lui mi piace davvero"

Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, sta chiudendo un anno incredibile ma ha trovato il tempo per un blitz a Torino con l’obiettivo di tifare per Jannik, prima della Billie Jean King, la Davis femminile a Malaga. Jasmine, Sinner per lei è...? «Qualcosa di speciale, è stato ed è un esempio anche per noi ragazze. Una fonte di ispirazione». Da numero 4 del mondo del ranking WTA, lei è sulle tracce di Sinner? «Siamo diversi perché lo sono le nostre storie: lui ha toccato il tetto a 22 anni, io ne ho 28 e non sono oggettivamente al numero 1». (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner-Medvedev, episodio 15. Come nelle migliori serie televisive, prosegue il duello tra il n°1 del mondo e il russo. Teatro questa volta sarà l'Inalpi Arena di Torino per la 3^ giornata di round robin del gruppo Nastase alle Atp Finals. (Sky Sport)

Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. Questione di soldi, sì. (Corriere della Sera)

23:30 - "E' stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. (Diretta)

Atp Finals, Sinner batte Fritz in 2 set. Ora la semifinale è più vicina (ma non aritmetica)

TORINO – Il primo vero attacco al fortino. Nella ricerca del sorpasso al calcio tanto cara al presidente della Federtennis Angelo Binaghi si aggiungerà giovedì sera un tassello importante: in contemporanea, in diretta sui canali Rai, ci saranno Belgio-Italia di Nations League (Rai 1) e Sinner-Medvedev (Rai 2) ultimo incontro di qualificazione delle Finals. (la Repubblica)

Prima lo ha detto il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo; ieri lo ha rilanciato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio. Torino non vuole accontentarsi dell’ipotesi ticket con Milano, due anni di qua e tre di là; Torino vuol tenersi le Atp Finals per tutto il quinquennio 2026-2030. (La Repubblica)

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilgazzettino.it)