Inter, Frattesi assente all’allenamento: ecco il motivo

Advertisement Davide Frattesi non ha preso parte all’allenamento odierno con l’Inter ad Appiano Gentile, dove la squadra di Simone Inzaghi ha avviato la rifinitura in vista della partita di domani sera contro il Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League. Inter, infiammazione alla caviglia per Frattesi Secondo quanto ci riporta fantacalcio.it, il centrocampista è assente a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. (Il Corriere del Pallone)

Ne parlano anche altri giornali

La gestione del morale e delle forze prima di tutto. Simone Inzaghi tira dritto per la sua strada, il che significa ampio turnover per permettere a tutti di partecipare attivamente al progetto e per sfruttare una rosa che è senza dubbio altamente competitiva. (Sport Mediaset)

(Inter-News)

L'Inter continua a pensare all'infortunio di Acerbi, ma l'italiano non è l'unico infortunato in casa nerazzurra. Il centrocampista non è presente all'allenamento a San Siro, dove attualmente il gruppo di Simone Inzaghi ha cominciato la rifinitura in vista dell'impegno (Spazio Inter)

Pronostico Inter-Lipsia, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

Nel dettaglio, i nerazzurri hanno vinto solo tre delle ultime 11 gare in Champions contro squadre della Bundesliga e non sono riusciti a segnare nelle ultime due, contro il Bayern nell’edizione 2022-23. (Fcinternews.it)

Un’occasione che non sfugge di certo a Inzaghi, chiamato a delle decisioni importanti dopo la sfida contro il Verona. (Passione Inter)

Pronostico Inter Lipsia e il parere dei bookmaker A mio giudizio, l'Inter batterà il Lipsia. Gli uomini di Inzaghi, grazie alla spinta del proprio pubblico e all'esperienza europea dei propri calciatori, conquisteranno altri 3 punti utili in ottica qualificazione diretta agli Ottavi. (Calciomercato.com)