Report allenamento 14 novembre

Report allenamento 14 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermo FC SPORT

Doppio allenamento oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Al mattino, dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato torelli a tema, un’esercitazione sul possesso palla e una partita in una porzione ridotta del campo. Nel pomeriggio è stata svolta una seduta di forza in palestra. (Palermo FC)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricaricare le batterie e trovare nuova linfa: questo il mantra di mister Alessio Dionisi durante la sosta. La preparazione che porterà alla sfida tra Palermo e Sampdoria è iniziata già da diversi giorni con il tecnico toscano intenzionato a cambiare volto al Palermo. (TifosiPalermo)

I dubbi riguadano il reparto offensivo, che vede più che mai un acceso ballottaggio a tre in avanti. (ForzaPalermo.it)

Difficile che Dionisi intervenga sul modulo: si prosegue col 4-3-3 come sempre accaduto sin qui ed è ballottaggio a tre in avanti. (Stadionews.it)

Palermo-Samp alle porte: Tutino atteso al "Barbera" dopo i fischi della passata stagione

Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria Da Torretta - si legge - arrivano segnali positivi in merito al recupero di Rayyan Baniya. Il difensore centrale, infortunatosi il 26 ottobre contro la Reggiana a causa di una distorsione al ginocchio, ha svolto gran parte della seduta con i compagni, inclusi esercizi tattici e per reparti. (Tutto B)

Mister Alessio Dionisi ha bisogno di una svolta e spera che i tempi dilatati della sosta consentano allo staff medico di rimettere qualche pedina a disposizione. Fabio Lucioni, Rayyan Baniya e Dario Saric sono in ripresa, l’allenatore spera di poter disporre di almeno uno dei 3 per la sfida contro la Sampdoria. (pianetaserieb.it)

Una seconda parte di campionato in forza ai siciliani, condita da 18 presenze e 3 gol hanno fatto sì che l’amore tra le due parti non sbocciasse. Alla ripresa dalla sosta il calendario offrirà uno spettacolare Palermo-Sampdoria che, soprattutto per Tutino, si preannuncia essere un match diverso da tutti gli altri. (pianetaserieb.it)