Report allenamento 14 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio allenamento oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Al mattino, dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato torelli a tema, un’esercitazione sul possesso palla e una partita in una porzione ridotta del campo. Nel pomeriggio è stata svolta una seduta di forza in palestra. (Palermo FC)
Se ne è parlato anche su altri media
Ricaricare le batterie e trovare nuova linfa: questo il mantra di mister Alessio Dionisi durante la sosta. La preparazione che porterà alla sfida tra Palermo e Sampdoria è iniziata già da diversi giorni con il tecnico toscano intenzionato a cambiare volto al Palermo. (TifosiPalermo)
I dubbi riguadano il reparto offensivo, che vede più che mai un acceso ballottaggio a tre in avanti. (ForzaPalermo.it)
Difficile che Dionisi intervenga sul modulo: si prosegue col 4-3-3 come sempre accaduto sin qui ed è ballottaggio a tre in avanti. (Stadionews.it)
Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria Da Torretta - si legge - arrivano segnali positivi in merito al recupero di Rayyan Baniya. Il difensore centrale, infortunatosi il 26 ottobre contro la Reggiana a causa di una distorsione al ginocchio, ha svolto gran parte della seduta con i compagni, inclusi esercizi tattici e per reparti. (Tutto B)
Mister Alessio Dionisi ha bisogno di una svolta e spera che i tempi dilatati della sosta consentano allo staff medico di rimettere qualche pedina a disposizione. Fabio Lucioni, Rayyan Baniya e Dario Saric sono in ripresa, l’allenatore spera di poter disporre di almeno uno dei 3 per la sfida contro la Sampdoria. (pianetaserieb.it)
Una seconda parte di campionato in forza ai siciliani, condita da 18 presenze e 3 gol hanno fatto sì che l’amore tra le due parti non sbocciasse. Alla ripresa dalla sosta il calendario offrirà uno spettacolare Palermo-Sampdoria che, soprattutto per Tutino, si preannuncia essere un match diverso da tutti gli altri. (pianetaserieb.it)