L’ultimo big match dell’anno. Sudoku-formazione per Inzaghi. Resta il ballottaggio Rus-Bonfanti

PISA "Ci sarebbe piaciuto di più goderci questa vittoria". Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi sono un po’ il riflesso di quello di tutto l’ambiente che gravita attorno al mondo Pisa. Non c’è neanche un giorno di tempo per poter godere del successo per certi versi storico contro il Sassuolo, che è già tempo di pensare alla Sampdoria. Domani si torna in campo, in un campo complicato come quello del "Ferraris" alle 19:30. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Sassuolo, Lovato: "Col Pisa perso per demerito nostro. Siamo stati superficiali" (TUTTO mercato WEB)

Grosso e i suoi, quindi, non riescono a mettersi in fuga, con il Pisa di Inzaghi che accorcia a -3 e stacca lo Spezia, fermo al terzo posto. I bianconeri, infatti, vengono fermati in casa dal Mantova, che in inferiorità numerica rimane in vantaggio fino al 93’, per essere poi raggiunto da Falcinelli. (Quotidiano Sportivo)

Perché gli invincibili, quando tra loro e l‘invincibilità rotola una pallone, prima o poi cadono. Ebbene, il Sassuolo non perdeva da fine agosto e cade: a Pisa, senza che il suo primato ne risulti screziato – i toscani di Inzaghi rincorrono, ancora a -3, quando però prima del match di ieri erano a -6, lo Spezia terzo è a -5 – ma perdendo, diciamolo, l’occasione di ‘ammazzare’ il campionato sulla scorta della prima sconfitta esterna stagionale. (Quotidiano Sportivo)

Pisa, Touré: "In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria"

Era rientrato, per uno scampolo di gara, qualche giorno fa dopo tre mesi di assenza. MOLDOVAN 5,5. (Quotidiano Sportivo)

Ormai possiamo dirlo, quando il Pisa vince ogni successo è meglio dell'altro. SEMPER 6,5... (Virgilio)

Pisa, Touré: "In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria" (TUTTO mercato WEB)