Inter da sola al comando, Atalanta quarta: la classifica aggiornata della Champions League
Inter da sola al comando, Atalanta quarta: la classifica aggiornata della Champions League Agli archivi le partite del martedì nella 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. E per l'Italia sono solo sorrisi: Milan, Inter e Atalanta fanno en plein di successi e non solo i nerazzurri al momento conducono da soli in classifica, ma questo sorride anche lato ranking. Nella graduatoria stagionale del 2024/25 infatti l'Italia adesso è al secondo posto e avrebbe diritto anche nella prossima stagione al posto extra in Champions. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
È vero, erano tutt’e tre favorite perché le avversarie erano in grave crisi di risultati (il Lipsia) oppure molto modeste (lo Young Boys e lo Slovan Bratislava, che però giocavano in casa). È vero, se una delle nostre non avesse vinto ci saremmo stupiti e avremmo anche provato un po’ di delusione. (La Gazzetta dello Sport)
La novità principale riguarda Ferguson, che torna titolare dopo la rottura del crociato. C'erano alcuni dubbi di formazione nel Bologna, Italiano ha fatto le sue scelte. (SOS Fanta)
Si è chiusa la quinta giornata della fase campionato. Tanta tattica e poche occasioni al Villa Park, dove i padroni di casa segnano al 94' ma si vedono annullare la rete. La squadra di Italiano, dopo un gol annullato nel primo tempo, perde per una doppietta di Mukau (Sky Tg24 )
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
La classifica di Champions dopo il martedì: il Milan continua la risalita, Inter e Atalanta lanciate (Milan News)