Altra giornata memorabile per Inside Out 2. I 20 milioni di incasso sono dietro l'angolo

Altra giornata memorabile per Inside Out 2. I 20 milioni di incasso sono dietro l'angolo Non c'è una vera concorrenza e il podio non cambia: Bad Boys - Ride or Die è secondo, The Bikeriders terzo. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inside Out 2 è il successo travolgente che nessuno si aspettava: cosa è successo? Il travolgente successo del sequel di Inside Out al botteghino italiano prova che è diventato quasi impossibile predire in anticipo il successo di un film nelle sale. (Gamesurf)

Milioni superati da Inside Out 2, che mette nel mirino Oppenheimer Un successo incredibile per il film che ieri ha incassato altri 2,2 milioni. Il primo posto assoluto stagionale dista poche settimane. (MYmovies.it)

Capire i motivi di un successo al botteghino è sempre complesso, in gioco ci sono tanti fattori che messi insieme formano una ricetta segreta come quella della Coca Cola, ma di certo Inside Out 2 ha goduto di un'attesa come pochi altri titoli: il film di cui è sequel, Inside Out del 2015, è considerato uno dei capolavori della Pixar. (Vanity Fair Italia)

Inside Out 2 supera i 20 milioni – Il box office di martedì 25 giugno

Tra qualche cellulare accesso, popcorn sgranocchiati ovunque e molte risate, riacciuffiamo le fila della storia personale della biondina Riley, che nel frattempo è diventata una graziosa 13enne pronta per il suo ingresso al liceo. (Vanity Fair Italia)

Tra broccoli, paure e la voglia di crescere (o diventare adulti) nel mito della Nostalgia I milioni incassati a palate in pochi giorni (anche da noi) ci dicono che il capolavoro Pixar ha cambiato tutto già dieci anni fa. (Rolling Stone Italia)

– Il film, che l’anno scorso aveva terminato la sua corsa con un totale di 20.424.060 euro. Non si ferma la corsa di Inside Out 2, che nella giornata di ieri incassa altri 2.277.874 euro (+134% rispetto all’anteprima di una settimana fa), una media di 4867 su 468 cinema, per un totale di 20.879.636 euro. (Cineguru)