Parte il Ranieri ter: "Avevo smesso. Sarei tornato per la Roma e il Cagliari". Poi si rivolge ai tifosi e dei Friedkin dice...
"Io avevo smesso di allenare. E non lo dico per dire, ma ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester, ma ho detto sempre di no. Solo in due casi sarei potuto tornare in panchina: o per la Roma o per il Cagliari. Il fato ha voluto che tornassi a casa, prima in panchina e poi come dirigente. Così ha esordito Claudio Ranieri nella sua prima conferenza stampa da nuovo allenatore della Roma. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Credo che ormai non ci sia più un sistema base, se non per quegli allenatori che stanno lì da tanti anni. Lo stesso Gasperini non gioca più sempre a 3, gli allenatori cercano di apportare delle modifiche durante la partita per cercare di stravolgere i piani degli avversari. (Sky Sport)
Claudio Ranieri è tornato a casa e si è presentato subito in grande stile. Non mi interessano le clausole. (Calciomercato.com)
Prende la parola Ghisolfi: «Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Oggi a Trigoria il tecnico di Testaccio, subentrato a Ivan Juric, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione, accompagnato dal direttore Florent Ghisolfi. Per la terza volta in carriera e all’età di 73 anni, dopo aver annunciato il suo ritiro per quanto riguardava la panchina di un club, Ranieri si mette al timone di una Roma che naviga in acque tempestose. (RomaNews)
“Prima di iniziare e delle vostre domande, volevo mettere i puntini sulle i. Io avevo smesso di allenare, devo dire – e non lo dico perché ne ho bisogno – ho avuto più richieste in questi mesi, che quando ho vinto il campionato con il Leicester (AS Roma)
Il neo tecnico ha parlato del centrale tedesco e dell'esterno spagnolo: "Prometto che Angeliño non farà più il centrale di difesa. Hummels giocherà ma ha una certa età" (ForzaRoma.info)