Matteo Politano, ritrovata l’auto del calciatore del Napoli: era a Casoria

(Adnkronos) – È stata ritrovata nella notte l’auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L’automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. La vettura era stata rubata due sere fa all’esterno di un ristorante di Posillipo. Secondo quanto si apprende, all’interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat (CremonaOggi)

Su altri media

Sono giorni molto intensi in casa Napoli. I giocatori azzurri stanno vivendo delle situazioni molto complesse nelle ultime ore. (Spazio Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. (Napolipiu.com)

Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati”

La Smart bianca è infatti stata ritrovata a Casoria in provincia di Napoli insieme anche ai documenti del calciatore, mentre manca invece il portafogli. L'ex Inter aveva subito il furto dopo una cena in un noto ristorante di Posillipo subito dopo lo spiacevole episodio che aveva visto vittima altri suoi compagni di squadra come Juan Jesus e David Neres. (Tuttosport)

Parziale lieto fine per il calciatore del Napoli Matteo Politano: è stata ritrovata l'automobile che avevano rubato all'attaccante degli azzurri. La Smart che avevano sottratto a Politano all'esterno di un ristorante nel quartiere napoletano di Posillipo nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è stata ritrovata nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Stato in via Nazionale delle Puglie a Casoria, nella provincia partenopea, come riporta Calcio Napoli 24. (Fanpage.it)

A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Tutto Napoli)