Serie A, la classifica aggiornata: aspettando il Napoli, l'Atalanta è prima insieme all'Inter
Serie A, la classifica aggiornata: aspettando il Napoli, l'Atalanta è prima insieme all'Inter Vittoria importante per l’Atalanta, che conferma l’ottimo stato di forma e prosegue sulla scia delle vittorie battendo il Parma al Tardini con il risultato finale che è di 1-3. Con questo successo la squadra di Gasperini riacciuffa l’Inter e, in attesa del Napoli impegnato domani contro la Roma e di Lazio e Fiorentina, si porta momentaneamente in vetta alla classifica della Serie A. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Un grande sabato di fantacalcio si conclude con Parma-Atalanta, in campo alle 20.45. Ecco le formazioni ufficiali del match, sono appena uscite. Panchina per Mihaila e Keita nel Parma, giocano sia Benedyczak che Cancellieri. (SOS Fanta)
Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. Nel post partita, il tecnico dei crociati Fabio Pecchia ha parlato ai microfoni di Dazn. (Calciomercato.com)
I bergamaschi rispondono alla vittoria dei campioni d'Italia a Verona, imponendosi a propria (Spazio Inter)
Telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Gobbi; a bordocampo Marco Nosotti e Massimiliano Nebuoloni. La partita tra Parma e Atalanta, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmesso sabato 23 novembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Sono sette di fila per la Dea, 34 gol fatti nelle prime 13 giornate, miglior inizio di sempre nella sua storia in Serie A con 28 punti conquistati. Bastano questi numeri per descrivere il magico momento dell'Atalanta, l'ennesimo della gestione Gasperini (Eurosport IT)
Toloi 5,5 - Male in occasione del gol di Cancellieri, si fa saltare troppo facilmente. Rischia rinviandosi il pallone sul braccio in area in avvio di ripresa. Dal 82' Scalvini s.v. Hien 5,5 - Si fa spostare da Cancellieri sul finire del primo tempo dando la possibilità al Parma di rendersi pericoloso. (Tutto Atalanta)