Melania Trump snobba Jill Biden, non sarà alla Casa Bianca
Jill Biden ha rivolto all'ex first lady il consueto invito la scorsa settimana, dopo che il presidente ha invitato Trump nello Studio Ovale, un gesto simbolico per mostrare al Paese e al mondo che ci sarà una transizione pacifica del potere. L'incontro è previsto domani alle 11, le 17 in Svizzera (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri giornali
Nella mattinata del 9 novembre scorso i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia di Anagni, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Frosinone, con cui è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, e contestuale applicazione del braccialetto elettronico “antistalking”, nei confronti di un 60enne, ritenuto l’autore di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie convivente. (Frosinone News)
Torna sotto i riflettori la più imperscrutabile e la meno pubblica delle first lady, amante dei grandi brand da Dior e Dolce&Gabbana, da Valentino a Givenchy. (Milano Finanza)
Soprannominata otto anni fa “la first lady riluttante" per la sua tendenza a stare lontana dai riflettori e per il suo trasferimento ritardato alla Casa Bianca, oggi, il ritorno di Melania Trump a Washington suscita forte curiosità e interrogativi: quale ruolo assumerà questa volta? I segnali, come emerge anche (Io Donna)
E lei, che ha disertato gran parte della campagna elettorale, per la prima volta ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito. Odiava stare a Washington. (ilmessaggero.it)
E anche mio suocero, e poi ci manca moltissimo Amalija, la mamma di Melania: sarebbe stata felice di essere qui sul palco con noi". Il neo presidente Donald Trump ha riunito sul palco tutti membri della famiglia per il suo primo discorso dopo la vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Melania Trump nel 1999 e nel 2024 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)