Morta in clinica dopo l’anestesia, quei minuti fatali nel dossier del pm
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Nella cartella clinica c’è la traccia dell’ultimo miglio di Roberta. Ma la chiave per capire cosa è successo – e perché – venerdì mattina in sala operatoria, sta nell’autopsia. Oggi il magistrato che coordina l’inchiesta aperta dalla procura deciderà per l’esame sul corpo di Roberta Mazzuoli, morta a 48 anni nella clinica San Giuseppe, ad Arezzo. Doveva sottoporsi a un intervento per regolare la pressione oculare, un intervento di routine, programmato insieme agli specialisti della struttura sanitaria. (LA NAZIONE)
Su altre testate
I carabinieri di Arezzo hanno sequestrato la cartella clinica di Roberta Mazzuoli, la 50enne deceduta venerdì scorso dopo un'anestesia somministratale per un intervento oculistico presso la clinica San Giuseppe Hospital di Arezzo. (Corriere Fiorentino)
La notizia della sua assurda morte avvenuta ad Arezzo, prima di sottoporsi a un intervento chirurgico oftalmico, già preventivato da un anno, è giunta improvvisamente nel negozio venerdì pomeriggio, sconvolgendo i colleghi. (LA NAZIONE)
Ora toccherà alla procura aretina chiarirne le cause. I carabinieri di Arezzo hanno sequestrato la cartella clinica dopo la denuncia formalizzata dalla famiglia ai militari di Abbadia San Salvatore (Siena), dove la donna viveva insieme al compagno Lorenzo e al figlio 16enne, che quel giorno era in gita scolastica a Napoli. (LA NAZIONE)
La donna doveva essere sottoposta a un intervento chirurgico per la riduzione della pressione degli occhi. Questa la richiesta che Lorenzo Seriacopi, compagno della 48enne Roberta Mazzuoli di Abbadia San Salvatore tragicamente scomparsa l’altro pomeriggio. (LA NAZIONE)
La querela verrà trasmessa dal comando provinciale dell’Arma di Siena alla procura di Arezzo, visto che i magistrati competenti per il caso in questione sono quelli della provincia in cui è avvenuto il fatto. (LA NAZIONE)
Sarà la procura aretina a far luce sulla morte di Roberta Mazzuoli, 50 anni, deceduta venerdì, presso la clinica San Giuseppe Hospital di Arezzo , poco dopo la somministrazione dell’anestesia per un intervento finalizzato a regolare la pressione oculare. (Sky Tg24 )