Conte: "Non ci sono dubbi, Kvaratskhelia resterà"

Conte: "Non ci sono dubbi, Kvaratskhelia resterà" Il tecnico azzurro. "Niente "se". Resta. Contento o scontento non importa, gli passerà" Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Antonio Conte ha parlato di Kvaratskhelia: "Rimane. No perché sento delle perplessità. Ripeto, non bisogna averne. Sono stato molto categorico su questo. Non vorrei neanche che in futuro ci sia di nuovo questo ritornello. (Ottopagine)

Su altri giornali

Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte, a margine della presentazione di ieri a Palazzo Reale, ha parlato anche a SportMediaset. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia e Lobotka hanno ottenuto due qualificazioni storiche con le rispettive Nazionali. Da poco, è arrivato il commento del Napoli sui social (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La priorità Di Lorenzo per Conte La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Sky, Marchetti su Kvara e Di Lorenzo: “Conte non ne vuole parlare, è stato chiaro"

In ritiro mi guardò e disse di mettermi il cuore in pace: non ti muovi. (CalcioNapoli1926.it)

Un dietro le quinte collegato al calciomercato attuale. Occhi aperti, pronti a cogliere ogni occasione. La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con (SpazioJ)

Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto Sky, Marchetti su Kvara e Di Lorenzo: “Conte non ne vuole parlare, è stato chiaro" (Tutto Napoli)