Roma, travolto e ucciso da un'auto sulla via Prenestina: aveva 44 anni. La 25enne alla guida si è fermata

Roma, travolto e ucciso da un'auto sulla via Prenestina: aveva 44 anni. La 25enne alla guida si è fermata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Ancora sangue sulle strade di Roma: un uomo di 44 anni è stato travolto da un'Audi e ucciso mentre ieri sera percorreva via Prenestina. Il grave incidente stradale è avvenuto all’altezza di Viale Giovanni Battista Valente. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia di Roma capitale. Investito e ucciso sulla Prenestina, la tragedia Alla guida dell’auto, che percorreva via Prenestina in direzione di Viale Palmiro Togliatti, una donna italiana di 25 anni, la quale si è fermata a prestare soccorso, trasportata successivamente presso il Policlinico Tor Vergata per gli accertamenti di rito. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro dagli agenti del V gruppo Casilino della polizia locale, impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (AbitareaRoma)

(Adnkronos) – Un uomo di 44 anni è stato travolto da un’Audi e ucciso mentre ieri sera percorreva via Prenestina, a Roma. Il grave incidente stradale è avvenuto all’altezza di Viale Giovanni Battista Valente. (OglioPoNews)

L’ennesimo mortale sulle strade di Roma è avvenuto in via Prenestina. È qui che, intorno alle otto di ieri sera, all’altezza di Viale Giovanni Battista Valente, un’Audi A1 ha investito un 44enne, Alessio Troiani. (Repubblica Roma)

Prenestina, pedone di 44 anni travolto e ucciso da un'auto. Sale a 101 il numero delle vittime della strada a Roma

Il grave incidente stradale è avvenuto all’altezza di viale Giovanni Battista Valente. (Fonte: Adnkronos) (Il Faro online)

E' successo all’altezza di Viale Giovanni Battista Valente. Alla guida dell’auto che ha investito un 44enne e che percorreva via Prenestina in direzione di Viale Palmiro Togliatti, c’era una donna italiana di 25 anni, fermatasi a prestare soccorso dopo l’impatto e trasportata in seguito presso il Policlinico Tor Vergata per gli accertamenti di rito (Sky Tg24 )

L'ennesima vittima della strada tra Roma e provincia - la 101esima del 2024 - è un pedone, un italiano di 44 anni investito martedì sera sulla via Prenestina, all’altezza dell'incrocio con viale Giovanni Battista Valente. (Corriere Roma)