Roma, affisso striscione fuori da Trigoria: “Società di pagliacci, squadra di pipponi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clima parecchio teso in casa Roma. Nelle scorse ore è stato affisso all'esterno del centro sportivo di Trigoria uno striscione firmato ASR Tevere: "Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai ci!" Sergio Pace Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 16:13) Atmosfera cupa e grigia a Trigoria. Se non altro per il clima di tensione che si sta respirando negli ultimi giorni dopo i recenti risultati in campo. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi arrivano da periodo complicato con una sola vittoria nelle ultime cinque partite: l’unico successo è quello in Europa League con la Dinamo Kiev, per il resto un pareggio e tre sconfitte, l’ultima delle quali a Firenze con un pesante 1-5 contro i viola. (Calciomercato.com)
È prevista la contestazione dei tifosi romanisti contro la squadra che ha perso le ultime partite. Con cori e striscioni e ancora con un avvio di gara in silenzio per manifestare non solo contro i giocatori, ma anche contro la dirigenza e la proprietà. (Corriere TV)
I continui sold out, l'aria di festa ad ogni partita, a prescindere da avversario e risultato, l'unione d'intenti tra squadra e ambiente: una magia che sembra svanita. Uno Stadio Olimpico ancora mezzo vuoto (gli spettatori paganti sono 59.000, compresi gli oltre 40mila abbonati, ma ci si aspetta un'affluenza più bassa) ha "accolto" la squadra sul terreno di gioco con tanti fischi. (Il Romanista)
"Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai coglioni!!!". Questo il testo, piuttosto chiaro, a firma ASR Tevere affisso all'esterno del centro sportivo di Trigoria nelle scorse ore. (Tutto Napoli)
All’Olimpico è praticamente l’ultima spiaggia per Juric sulla panchina della Roma, ma nel mirino ci sono anche e soprattutto i calciatori (CalcioMercato.it)