Incidente mortale sulla via Emilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Cesenate INTERNO

Un uomo in moto ha perso la vita scontrandosi con un furgoncino tra Case Castagnoli e Case Missiroli. Ne ha dato notizia poco fa il parroco di Budrio, don Filippo Cappelli, durante la Santa Messa Incidente mortale oggi pomeriggio sulla via Emilia, tra Case Castagnoli e Case Missiroli. A perdere la vita, alle 15,30, è stato un motociclista, scontratosi con un furgoncino. Ne ha dato notizia poco fa il parroco di Budrio, don Filippo Cappelli, durante la Santa Messa. (Corriere Cesenate)

Su altri giornali

– Un uomo di 53 anni ha perso la vita oggi pomeriggio intorno alle 15.30 a causa di un incidente stradale che si è verificato lungo la via Emilia a Cesena, poco dopo la fine della Secante in direzione di Gambettola. (il Resto del Carlino)

Lui, 53 anni, è morto sul colpo. CESENA. (Corriere Romagna)

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di sabato 31 agosto 2024 a Cesena dove, per cause in corso di accertamento, verso le 15.30 lungo la via Emilia all’altezza della Rotonda Rubicone si sono scontrate una moto e un’auto. (Corriere Romagna)

Lo schianto ha coinvolto un furgone, un Fiat Doblò bianco dell’Unitalsi (l’Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes) e una moto Yamaha nera, quest’ultima guidata da Carmelo Manna, 53 anni residente a Cesena e originario di Milazzo in Sicilia, che è deceduto sul colpo. (il Resto del Carlino)